sardanews

Apre in aeroporto il nuovo store Cammomilla Italia

Sarà inaugurato ufficialmente venerdì 15 giugno alle ore 11.00 il nuovo Store Camomilla Italia. Camomilla Italia (marchio di proprietà della CMT Compagnia Manifatture Tessili Srl) ha iniziato leproprie attività oltre 40 anni fa, diventando ad oggi, con oltre 220 punti vendita, una solida realtà nel settore dell’abbigliamento ed accessori donna in Italia.

“Camomilla è un brand di immediata riconoscibilità” ha detto Cesare dell’Erba, Responsabile Business non Avio di So.Ge.A.Al. “Questa apertura, che sarà certamente gradita ai nostri passeggeri, si rivolge anche a tutti coloro che apprezzando la qualità del marchio e dei prodotti e risiedendo nei piccoli e grandi centri che circondano il nostro aeroporto potranno visitare il nuovo Store tutti i giorni della settimana.”

Durante l’evento di presentazione del nuovo punto vendita sarà possibile sottoscrivere la Lover Card, che premia le clienti tramite una raccolta punti e sconti esclusivi. Tutte le clienti che effettueranno un acquisto presso lo Store Camomilla Italia nel giorno dell’inaugurazione riceveranno, inoltre, uno speciale omaggio e verrà loro offerta un’ora di sosta nel parcheggio Comfort Sogeaal.

Anche presso lo Store Camomilla Italia dell’Aeroporto di Alghero si potrà usufruire del servizio Click&;Collect, che permette di acquistare on-line e ritirare il prodotto in negozio. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 6.00 alle 21.00 con orario continuato.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie