sardanews

Poetto, da Super Mario alle Spice Girls: invasione di Power Rangers nella festa del 1990

Poetto, da Super Mario alle Spice Girls: invasione di Power Rangers nella festa del 1990
Da Super Mario alle Spice Girls passando per Beverly Hills, Baywatch e gli Eiffel 65. Un decennio fatto di jeans a vita bassa (anzi bassissima!), scarpe da ginnastica fosforescenti, skateboard, surf, graffiti, pomeriggi passati in sala giochi davanti a una manche di street fighter e tanta, tantissima musica, dall’esplosione dell’hip hop all’età d’oro della dance. Che fine hanno fatto Emiglio il Meglio, Crystal Ball e soprattutto il Tamagotchi? Roy Rogers, associazione che ospita il format 1990 già reduce da grandi successi di pubblico a Roma, allestirà il prossimo 26 maggio all’Opera Beach Arena del Poetto di Quartu Sant’Elena una vera e propria macchina del tempo dedicata a chi si vorrà tuffare negli anni della propria infanzia o adolescenza, o anche semplicemente a chi vorrà conoscere più da vicino un decennio sgargiante e indimenticabile.
 
Al centro di tutto ci sarà la grande musica di quegli anni. Ospiti d’eccezione saranno Dj Jad, compagno di avventure di J-Ax con gli Articolo 31Marvin e Andrea Prezioso – che tutti si ricorderanno per il grande successo “Tell me why” – e Kim Lucas, dj inglese che con la sua “All I really want” scalò nel 1999 le classifiche di tutto il mondo. 
 
Ad accompagnare con la sua voce tutto l’evento ci sarà Mc Garghy e per i più nostalgici della nightlife cagliaritana degli anni ’90 ci saranno graditi ritorni in consolle. I Bboy più forti di Cagliari, gli Ormus Force, vi daranno il tempo con le gambe e con le mani.
 
Sarete circondati da Power Rangers e Sailor Moon, potrete far nascere, allevare e coccolare il vostro Tamagotchi e farvi servire un drink da Emiglio il Meglio in persona. Ma ciò di cui abbiamo maggiormente bisogno è che diate una mano a un amico. È italiano, alto più o meno quanto un fungo, ha i baffi e di mestiere fa l’idraulico. Ha un obiettivo: sconfiggere il malvagio Bowser e salvare la Principessa Peach. Sì, proprio lui, Super Mario. Gli darete una mano? Se preferite potrete cimentarvi in un torneo di combattimento al fianco di Ryu e Ken o cercare le sfere poké con cui incrementare il vostro allevamento di Pokemon. Il Poetto sarà davanti ai vostri occhi e se presterete bene attenzione dalla torretta apparirà – con il suo costume rosso – anche Pamela Anderson
 
In questo mondo parallelo gli Euro non vi serviranno. Potrete scambiarli con comode banconote da 5mila e 10mila lire1990 è un evento ideato da Roy Rogers in collaborazione con Vistanet – Oasi Cafè – Glam e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna.
 
Tutte le info sull’evento e su come acquistare i biglietti del festival sono disponibili sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/216352889128245/

L'articolo Poetto, da Super Mario alle Spice Girls: invasione di Power Rangers nella festa del 1990 proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie