sardanews

SAN GIOVANNI SUERGIU, Appartamento come serra per coltivare cannabis e centrale di spaccio: arrestato 24enne

SAN GIOVANNI SUERGIU, Appartamento come serra per coltivare cannabis e centrale di spaccio: arrestato 24enne

SAN GIOVANNI SUERGIU, Appartamento come serra per coltivare cannabis e centrale di spaccio: arrestato 24enne Ieri, alla sala operativa della Questura di Cagliari, è arrivata una segnalazione tramite l’app “YouPol”: un’abitazione in via Cavour a San Giovanni Suergiu sarebbe stata adibita a deposito di sostanze stupefacenti, diventando quindi meta di numerosi giovani che si recavano per l’acquisto di droga.

Perciò, personale della Squadra mobile e del Commissariato di Carbonia, dopo alcune verifiche, hanno fatto irruzione nell’abitazione e nella perquisizione hanno trovato un box di forma cubica, coperto da tessuto sintetico, sicuramente utilizzato di recente come serra di coltivazione per la marijuana, in quanto al suo interno venivano rinvenuti alcuni vasi pieni di terriccio, con alcune foglie e residui. Nello stesso ambiente sono stati rinvenuti anche un macinino elettrico, che aveva all’interno marijuana tritata, ed alcuni vasetti in vetro contenti lo stesso stupefacente tritato ed in foglie, per un peso complessivo di 99 grammi. Nella camera accanto, adibita a deposito, è stato trovato un bilancino elettronico con residui di marijuana.

Inoltre, il proprietario (I.L., 24enne) aveva adibito il sottotetto della sua abitazione ad una serra per la coltivazione di una quarantina di piantine di cannabis, con tanto di fertilizzanti, insetticidi, un umidificatore per creare il microclima ed altro materiale utile per la cura delle piante. L’uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie