sardanews

Concerti a Cagliari: Arena Grandi Eventi più piccola, tempi lunghi per l’Anfiteatro romano

Concerti a Cagliari: Arena Grandi Eventi più piccola, tempi lunghi per l’Anfiteatro romano

Non scompare del tutto l’Arena Grandi Eventi: dopo sette anni addio ai concertoni – che si svolgeranno all’interno della Fiera – ma la struttura tirata su durante la prima consiliatura Zedda è destinata a restare in piedi. Ma in modalità “ridotta”: a pochi passi continuano i lavori per la realizzazionel del parco degli Anelli. E proprio durante il secondo lotto il Comune sta pensando di sfruttare l’Arena per organizzare spettacoli. Non più con le star della musica nazionali e internazionali, ma qualcosa di più “soft”.

E, nel pieno centro storico cagliaritano, continua a tenere banco il futuro dell’Anfiteatro romano: non c’è ancora una data certa legata alla fine dei lavori di restauro. Il monumento è visitabile attraverso un percorso guidato. Lì, l’idea confermata dell’amministrazione prevede spettacoli con un pubblico, numericamente parlando, molto più ridotto rispetto alle migliaia di persone che, anni fa, si assiepavano su quelle tribune in legno che hanno “danneggiato” le storiche gradinate.

L'articolo Concerti a Cagliari: Arena Grandi Eventi più piccola, tempi lunghi per l’Anfiteatro romano proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie