sardanews

Incontri al buio, a Cagliari ritorna l’intrigante e misteriosa “cena degli sconosciuti”

Incontri al buio, a Cagliari ritorna l’intrigante e misteriosa “cena degli sconosciuti”

Ha fatto il boom nel primo decennio degli anni Duemila: migliaia di single hanno preso coltello e forchetta tra le mani, cenando insieme a uno sconosciuto/sconosciuta. E, in tanti casi, è sbocciato l’amore. La “cena degli sconosciuti” – si entra, ci si siede a un tavolo davanti a una persona mai vista prima – ritorna in città. Dove? In uno dei ristoranti di viale Trieste, facilmente individuabile con pochi clic su qualunque motore di ricerca di un computer.

Una cena nella quale di “classico” c’è solo il menù: antipasto, primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè. Tutto il resto è lasciato puramente al caso: tra una chiacchiera e l’altra, infatti, la possibilità di instaurare un rapporto d’amicizia, o una fugace storia da una notte e via o, magari, incontrare l’anima gemella, c’è tutta. In caso contrario, c’è sempre il lato “gastronomico” della situazione: ritornare a casa con la pancia piena.

 

La Cena degli Sconosciuti è la prima social dinner italiana. Nata nel 2002 ha fatto incontrare diverse decine di migliaia di single.

Prima di prenotare leggi come funziona la serata[maggiori info]

Per poter partecipare bisogna prenotarsi compilando il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

All’ingresso comunica di aver prenotato per la Cena degli Sconosciuti, al tuo arrivo pagherai direttamente in cassa l’importo della cena e lo staff del Ristorante Kipling ti accompagnerà ai nostri tavoli.

Qui potrai scegliere il posto a tavola che più ti piace. Non ci sono regole, non ci sono segnaposto, etc… La semplicità della nostra iniziativa è, ed è sempre stata, il segreto del nostro successo!

Ti invitiamo dunque a mantenere una certa alternanza “uomo / donna”. Arrivati tutti i partecipanti avrà inizio la cena e inizierai a conoscere tutti i tuoi nuovi amici.

La quota comprende tutto ciò che è indicato nel menù seguente, gli extra sono a parte.

L'articolo Incontri al buio, a Cagliari ritorna l’intrigante e misteriosa “cena degli sconosciuti” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie