sardanews

Cagliari, operazione anti droga della Finanza: spinelli e denunce nelle strade della movida

Cagliari, operazione anti droga della Finanza: spinelli e denunce nelle strade della movida

Maxi operazione della Guardia di Finanza a Cagliari contro la droga: spuntano gli spinelli sulle strade della movida, diverse le segnalazioni. E nel quartiere di Sant’Elia vengono sequestrati oltre 31 grammi di cocaina suddivisi in tredici involucri oltre a tre grammi di eroina.

Molti i giovani segnalati tra piazza Matteotti e il Poetto, dove nel corso di un controllo i finanzieri hanno trovato nelle tasche di un giovane 0,6 grammi di hashish. In campo le Fiamme Gialle di Cagliari e Muravera insieme ai cani delle unità cinofile.

A Sant’Elia sono state rinvenute anche nove piantine di marjiuana, oltre a 133 semi della stessa pianta. In totale in tutta l’operazione quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura mentre uno è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Davanti alla stazione ferroviaria di Cagliari è stato fermato un 42 enne in possesso di tre spinelli e 1,5 grammi di hashish. 

L'articolo Cagliari, operazione anti droga della Finanza: spinelli e denunce nelle strade della movida proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie