sardanews

Senza patente e con 3 coltelli in auto: fuga interrotta dalla polizia tra le vie di Tortolì

Senza patente e con 3 coltelli in auto: fuga interrotta dalla polizia tra le vie di Tortolì

Tortolì, fuga in città interrotta dalla polizia.

Il personale delle Volanti del Commissariato ha denunciato un giovane del posto per porto abusivo di armi improprie.

I poliziotti sono stati incuriositi dalla titubanza manifestata da un automobilista mentre, alla guida della sua autovettura con altri passeggeri a bordo, stava percorrendo le vie del centro abitato.

La Volante ha raggiunto l’auto invitando il conducente a fermare la corsa per essere identificato, unitamente agli altri passeggeri, ma il giovane non solo non si è fermato ma ha tentato di darsi alla fuga per poi essere fermato 500 metri più avanti.

La successiva perquisizione personale ha consentito di trovarlo in possesso di vari coltelli a serramanico (due occultati all’interno delle tasche anteriori dei jeans e un terzo riposto nel vano porta oggetti della portiera anteriore destra del veicolo, con lame di lunghezza, rispettivamente 9 , 10 e 20 cm). Inoltre il giovane non aveva mai conseguito la patente di guida.

Per tale ragione, oltre alla denuncia per porto abusivo di armi improprie, gli sono state contestate la guida senza patente, con conseguente fermo del veicolo, e il mancato ottemperamento all’ALT della Polizia.

L'articolo Senza patente e con 3 coltelli in auto: fuga interrotta dalla polizia tra le vie di Tortolì proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie