sardanews

Morandi fotografato al bagno pubblico, Corda M5S: “Basta smartphone”

Morandi fotografato al bagno pubblico, Corda M5S: “Basta smartphone”

Morandi fotografato in un bagno pubblico. E la pubblicazione dell’immagine su facebook scatena l’indignazione di Manuela Corda, deputata del Movimento 5 Stelle: “Tante volte ho denunciato l’aberrante utilizzo dei telefoni cellulari diventati ormai strumenti “invasivi” nella quotidianità delle persone”, ha scritto la Corda nella propria pagina facebook, “Con questo vizio immondo di dover riprendere qualunque cosa o persona (minori inclusi), c’è chi si mette a fare video persino ai feriti negli incidenti stradali invece che preoccuparsi di soccorrerli, oppure si viola la altrui privacy rubando scatti nei momenti meno opportuni.

Ciò che è accaduto a Gianni Morandi in un bagno pubblico lo trovo addirittura “grottesco”!!! Ma come si fa ad inseguire una persona che va a far pipì per poi immortalarla nella sua intimità!!? Gianni Morandi ha persino sdrammatizzato la cosa riuscendo ad ironizzare dopo un primo momento di sgomento… che dire! Un vero signore! Io non so come avrei reagito al suo posto.

Non ho resistito e ho commentato il suo post… ma la domanda sorge spontanea: “ ma dove vogliamo arrivare? “

“Hai una pazienza”, ha scritto la Corda nella pagina facebook del noto cantante, “comunque ormai la gente è fuori di testa con questi dannati cellulari”

Pronta la risposta di Morandi: “Ciao Manuela, niente di grave dai…un abbraccio forte”.

 

L'articolo Morandi fotografato al bagno pubblico, Corda M5S: “Basta smartphone” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie