sardanews

Cagliari, l’ultima sfida di Lele Paolino: “Ciao Italia, vado ad allenare in Libia”

Cagliari, l’ultima sfida di Lele Paolino: “Ciao Italia, vado ad allenare in Libia”

Lele Paolino, l’ultima sfida dell’ex idolo della curva del Cagliari: “Vado ad allenare in Libia insieme a Giampaolo Montesano, altro ex rossoblù”. Una storia particolare, di un ex giocatore che è rimasto legatissimo al Cagliari che è la sua squadra del cuore.

Oggi l’annuncio di Paolino: “Buongiorno a tutti ultimo saluto dall’Italia !!!! Da domani inizia una nuova avventura stimolante in un club Libia serie A …. felice di questa scelta con Cesidio Oddi Massimiliano Greco Gianpaolo Montesano spiace lasciare la famiglia ma è un treno ( forse l’ultimo da prendere ) spiace lasciare un’avventura alla Folgore caratese soprattutto per i mie ragazzi a metà dell’opera ma convinto e sicuro che loro hanno capito la mia scelta !!! È dispiaciuto per qualche persona che non si è rivelata tale !!! Ma faccio i miei migliori in bocca al lupo a tutta la società !!!! Grazie e buona giornata !!! E ciao Italia !!”. Nella foto, Lele Paolino con Nainggolan nell’addio al Sant’Elia.

L'articolo Cagliari, l’ultima sfida di Lele Paolino: “Ciao Italia, vado ad allenare in Libia” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie