sardanews

Valzer di cocaina in bar e circoli di Cagliari: doppio arresto

Valzer di cocaina in bar e circoli di Cagliari: doppio arresto

Valzer di cocaina in bar e circoli di Cagliari: doppio arresto.

Nell’ambito delle attività svolte dalle sezioni specializzate dei Falchi della Squadra Mobile di Cagliari mirate a preservare le aree urbane della città particolarmente degradate dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dalla commissione di reati a carattere predatorio, nei giorni scorsi è stato eseguito un blitz presso due locali cittadini in cui veniva segnalata una costante attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo intervento presso il circolo “NEW LIFE” è stato arrestato Angelo Cao, nato a Cagliari, 34 anni, pregiudicato, perchè responsabile di spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

Alcune pattuglie si sono posizionate in modo da passare inosservate mentre un agente è entrato fingendosi un cliente. Una volta monitorata la situazione e valutata nell’immediatezza la possibilità di un intervento operativo, l’operatore infiltrato nel locale ha consentito l’irruzione delle altre pattuglie.

Nel corso della perquisizione sono state trovate diverse bustine di cocaina già confezionate e pronte allo smercio per un peso complessivo di circa 10 gr. e un coltellino a serramanico, con lama sporca di droga, dietro al bancone del locale.

Allo stesso modo, presso il bar “Santa Gilla”, in via Tevere, è stato arrestato Youness Boutlane, nato in Marocco, 34 anni, barista perchè responsabile di spaccio e detenzione di stupefacenti.

Gli agenti hanno fatto irruzione nel locale dove hanno bloccato il giovane dietro al bancone.

Prima di essere raggiunto, con movimento fulmineo,  è riuscito a disfarsi di qualcosa che teneva in mano buttandola sotto il piano di lavoro. Nel corso della perquisizione è stata recuperata una busta contenente cocaina, in parte in polvere ed in parte ancora in pietra, dal peso complessivo di circa 15gr., mentre nella tasca dei pantaloni la somma di 1.365 euro. Nel portafogli sono stati trovati 4 fogli di carta e 2 fazzolettini da bar manoscritti e compilati  come se fossero dei veri e propri libri contabili,  con numerosissimi nomi, soprannomi e indicate somme di denaro e quantità di stupefacente.

L'articolo Valzer di cocaina in bar e circoli di Cagliari: doppio arresto proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie