sardanews

“Questo non è amore”, il camper della Polizia a Cagliari

“Questo non è amore”, il camper della Polizia a Cagliari

Nell’ambito della campagna informativa “…Questo non è amore”, avviata in tutto il territorio nazionale dalla Polizia di Stato, prosegue a Cagliari l’iniziativa “Progetto Camper – il camper della Polizia di Stato contro la violenza di genere”, che vede come protagoniste le donne.

Il Camper sarà presente nel pomeriggio di domani 14 febbraio, a partire dalle 16:00, presso lo spazio antistante il centro commerciale “Auchan –Santa Gilla”, in Via San Simone 60.

A bordo del camper sarà presente, come di consueto, un’equipe multidisciplinare pronta a fornire tutti i consigli utili ed un supporto qualificato. L’equipe, composta da Agenti della Polizia di Stato (Divisione Polizia Anticrimine, Squadra Mobile, Ufficio Sanitario e Ufficio Denunce) si avvarrà anche della collaborazione della locale rete antiviolenza.

La Polizia di Stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di femminicidio e di maltrattamenti in famiglia, continua ad avvicinarsi, anche attraverso tale iniziativa, alle possibili vittime di questi reati.

 

 

 

L'articolo “Questo non è amore”, il camper della Polizia a Cagliari proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie