sardanews

Droga a Cagliari: Fiamme gialle in azione

La Guardia di finanza prosegue il controllo del territorio ed il contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 8,35grammi di hashish e 23,95grammi di marijuana. Dieci le persone segnalate alla locale Prefettura, una denunciata all´Autorità giudiziaria e una patente di guida ritirata

Droga a Cagliari: Fiamme gialle in azione

CAGLIARI - Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, nel territorio della provincia, otto interventi. Nella stazione ferroviaria di Carbonia, i finanzieri hanno individuato un 24enne con 0,6grammi di marijuana.

Nel centro intermodale, invece, i finanzieri hanno trovato 4grammi di hashish nella disponibilità di un 23enne, già in precedenza segnalato per possesso di sostanze stupefacenti. Lungo le vie del centro di Iglesias, le Fiamme gialle hanno individuato un 20enne in possesso di 0,9grammi di hashish. Diversi gli interventi a Cagliari. In porto, appena sbarcato da una nave proveniente da Napoli, un 39enne egiziano è stato trovato in possesso di 1,2grammi di hashish. Nella stazione ferroviaria, i finanzieri hanno individuato quattro ragazzi, tra i 26 ed i vent'anni, in possesso, rispettivamente, di 0,25 e 5,4grammi di marijuana e di 1,9 e 0,35grammi di hahsish. In Via Belvedere, un 32enne è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e le persone segnalate alla locale Prefettura.

Sempre a Cagliari, nella centrale Piazza del Carmine, i baschi verdi hanno trovato 15,7grammi di marijuana nella disponibilità di un 29enne, per il quale è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Cagliari. Inoltre, gli è stata ritirata la patente di guida. Infine, a Quartu Sant'Elena, i finanzieri hanno fermato un 40enne, rinvenendo un grammo di marijuana. Anche per lui è scattata la segnalazione all’autorità prefettizia di Cagliari. Nella stessa operazione, è stata contestata ad un 29enne fermato per un controllo, la mancata osservanza della misura di sorveglianza speciale, la guida senza patente (peraltro mai conseguita), l’omessa revisione del veicolo e la mancanza della copertura assicurativa.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie