sardanews

Fi e Progressisti contro Mura: “Cagliari senza Olimpiadi per colpa del M5S”

Fi e Progressisti contro Mura: “Cagliari senza Olimpiadi per colpa del M5S”

Forza Italia e Progressisti sardi contro Andrea Mura, noto velista candidato del Movimento 5 Stelle a Cagliari. “Ringrazio il mio amico Andrea per le parole di affetto, ma questa volta la vecchia volpe è lui. Ha seguito la direzione del vento, ma la barca su cui è salito non è all’altezza della sfida del governo del Paese”.

Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, replica alle dichiarazioni del candidato dei cinquestelle Andrea Mura.  “Sull’adeguatezza della città di Cagliari ad ospitare competizioni internazionali e su tutti gli altri temi – ha concluso Cappellacci- sono pronto ad un confronto pubblico con il mio amico e avversario anche nei prossimi giorni”.

Matteo Massa, consigliere comunale Progressisti sardi. “Il partito 5 stelle e i suoi candidati, dopo aver privato il Paese e la città di Cagliari della possibilità di ospitare le Olimpiadi e di dotarsi di nuove e migliori infrastrutture sportive, tornano sul luogo del delitto. Non si speculi sulla città. Di comune accordo con enti pubblici, categorie produttive, mondo dello sport a Cagliari stiamo puntando sul settore velistico per creare posti di lavoro. Le polemiche strumentali che minano il futuro della città con l’esclusivo scopo di raschiare qualche voto in più, screditano chi le propone e ne evidenziano l’inadeguatezza a incidere nel merito delle scelte e a assumere responsabilità.

Invitiamo i candidati a non cadere nel peggior vizio politico: descrivere negativamente all’esterno le nostre realtà territoriali e rendere così più faticosa la risalita per il tessuto economico locale. Ricordiamo che Luna Rossa ha investito su Cagliari per la stagione degli allenamenti in vista della America’s Cup, la regata più prestigiosa al mondo. Questa è la migliore risposta che il centrosinistra può dare a chi diventa detrattore della città per convenienza”.

L'articolo Fi e Progressisti contro Mura: “Cagliari senza Olimpiadi per colpa del M5S” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie