sardanews

Basket, doppio turno casalingo per la Gabetti

Doppio turno tra le mura amiche del PalaManchia per la Gabetti Pallacanestro Alghero e doppia sfida tra Alghero e Sassari. Il sodalizio di patron Salteri ospita in casa due squadre del capoluogo di provincia: domani giovedì 1 Febbraio la Kill Beer per il torneo “Open” Uisp regionale e domenica 4 il Terzo Tempo Basket nel campionato di Promozione Maschile della Federazione Italiana Pallacanestro. Entrambi gli impegni sportivi non sono per nulla facili, le squadre a marchio Gabatti dovranno dimostrare tutto il loro valore cestistico per incassare i due punti in palio e per non perdere posizioni in classifica a favore degli sfidanti.

UISP. Dopo la sconfitta – di un solo punto e all’ultimo secondo – nell’esordio casalingo i ragazzi del duo Cossu-Cabras sono chiamati a rifarsi immediatamente. L’avversario di questa giornata è una formazione storica del campionato regionale Uisp a cui partecipa dal 2013. Nella stagione in corso i sassaresi hanno vinto due partite su cinque giocate e in classifica si trovano esattamente un gradino sotto i Rossi della Riviera del Corallo.

Promozione. Nella seconda giornata di ritorno del girone unico nord Sardegna il roster allenato da Andrea Cardone gioca quasi uno spareggio per il terzo e quarto posto con il Terzo Tempo Basket. In classifica infatti la formazione di coach Cesaraccio è a pari punti con gli algheresi ma con il vantaggio di aver vinto la gara di andata. L’obbiettivo dichiarato per la Gabetti è vincere con almeno tre punti di scarto per ribaltare la posizione negli scontri diretti.

Gli appuntamenti. Entrambe le partite si giocheranno al Palazzetto dello Sport “Luca Manchia” di Alghero. Gabetti Pallacanestro Alghero VS Kill Beer Sassari per il torneo “Open” Uisp Sardegna domani 1 Febbraio ore 20:45 e Gabetti Pallacanestro Alghero VS Terzo Tempo Basket Sassari domenica 4 alle ore 18. I giocatori, dirigenza e la società tutta invitano tifosi e simpatizzanti a seguire la partita numerosi e calorosi come sempre, al termine del match si svolgerà il consueto quinto quarto in stile Gabetti.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie