sardanews

Guasto improvviso a Monastir, tecnici di Abbanoa al lavoro

Guasto improvviso a Monastir, tecnici di Abbanoa al lavoro

Sono già in corso i lavori di riparazione di un guasto improvviso che sta interessando Monastir. La rottura della condotta si è verificata all’incrocio tra via Nazionale e via Savoia. Immediato l’intervento del Gestore: le squadre hanno già proceduto con il sezionamento della rete teso a isolare la zona del guasto ed evitare disservizi nel resto dell’abitato, non solo in termini di interruzione del servizio ma anche in termini di riduzione delle pressioni e delle portate. A breve comincerà la riparazione vera e propria.

Per consentire alle squadre di operare in sicurezza e per concludere i lavori nel più breve tempo possibile è stato necessario sospendere l’erogazione nella parte dell’abitato compresa tra la SS 131 e via Nazionale.

Alla ripresa del servizio non sono comunque esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al Gestore, che da qualche tempo ha potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040.

L'articolo Guasto improvviso a Monastir, tecnici di Abbanoa al lavoro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie