sardanews

Cagliari, Pietro Rizzo dirige l’Orchestra del Teatro Lirico

Cagliari, Pietro Rizzo dirige l’Orchestra del Teatro Lirico

La Stagione concertistica 2018 del Teatro Lirico di Cagliari prosegue, venerdì 2 febbraio alle 20.30 (turno A) e sabato 3 febbraio alle 19 (turno B), con il terzo appuntamento: Pietro Rizzo, uno fra i più talentuosi e giovani direttori italiani di oggi, ritorna a Cagliari, dopo il debutto nella stagione dello scorso anno, e, alla guida dell’Orchestra del Teatro Lirico, firma un programma musicale che prevede: Prima Sinfonia in mi minore op. 39 di Jean Sibelius; Terza Sinfonia in Re maggiore “Polacca” op. 29 di Pëtr Il’ič Čajkovskij. 

La Stagione concertistica 2018 prevede due turni di abbonamento (A, B), per 12 concerti ciascuno.

La campagna abbonamenti per la Stagione concertistica prosegue con i nuovi abbonamenti già in vendita da venerdì 19 gennaio 2018.

Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare da mercoledì 24 gennaio 2018 i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione concertistica; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it.

Ai giovani under 30 sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.

Venerdì 2 febbraio alle 11 è prevista, come ormai consuetudine, l’Anteprima Giovani, aperta alle scuole che potranno assistere, dalla I loggia, alla prova generale del concerto serale. (prezzi: posto unico € 3; informazioni: Servizio promozione culturale, telefono 0704082326; scuolaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13 e nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo. I giorni festivi solo nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo.

L'articolo Cagliari, Pietro Rizzo dirige l’Orchestra del Teatro Lirico proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie