sardanews

CALCIO, Verso Crotone-Cagliari. López: “Affrontiamo l’impegno con fiducia”

CALCIO, Verso Crotone-Cagliari. López: “Affrontiamo l’impegno con fiducia”

CALCIO, Verso Crotone-Cagliari. López: “Affrontiamo l’impegno con fiducia”

Diego López, allenatore del Cagliari, ha presentato la trasferta di Crotone ai microfoni dei media ad Asseminello.

Consapevolezza. “Domani ci attende una gara in cui dovremo pensare sia a giocarla che a farci valere nella lotta. Affrontiamo l’impegno con fiducia, gli allenamenti svolti questa settimana hanno rafforzato la nostra consapevolezza per poter cercare il risultato a Crotone. I nostri avversari sono una bella squadra, difficile da incontrare: dal canto nostro cercheremo di rendere loro la vita difficile. Continua per noi una serie di incontri molto importanti in chiave salvezza, da affrontare con la massima concentrazione prendendo un incontro alla volta“.

I convocati. Assenti Miangue e van der Wiel (la cui febbre non convince nessuno, visto che il giocatore è stato avvistato sui social network già lontano dall’Italia), oltre agli squalificati Barella, Pavoletti e João Pedro. C’è il nuovo acquisto Lykogiannis, così come il giovane Gagliano per rimpolpare l’attacco.

La lista completa. Portieri: Cragno, Crosta, Rafael. Difensori: Andreolli, Castán, Ceppitelli, Lykogiannis, Pisacane, Romagna. Centrocampisti: Cigarini, Cossu, Deiola, Dessena, Faragò, Ionita, Padoin. Attaccanti: Farias, Gagliano, Giannetti, Sau.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie