sardanews

Abbanoa, lavori ad Olmedo, Monteleone Roccadoria e Villanova

Abbanoa effettuerà lunedì 29 i lavori di manutenzione straordinaria che interessano Olmedo, Monteleone Roccadoria e Villanova Monteleone. Le squadre procederanno con l’inserimento di valvole motorizzate in uscita dai serbatoi dei tre Comuni. Nello specifico, i lavori seguiranno una precisa programmazione: a Olmedo le squadre del Gestore saranno operative dalle ore 8.00 alle ore 10.00;a Monteleone Roccadoria dalle ore 11.00 alle ore 12.00; a Villanova Monteleone dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

I lavori cominceranno la mattina e durante gli orari d’intervento si renderà necessario sospendere l’erogazione in distribuzione secondo la seguente ripartizione:

Olmedo: Serbatoio alto Nuraghe Mannu zona alta ex 167;

Monteleone Roccadoria: intero paese;

Villanova Monteleone: serbatoio 167, zone alte ex 167.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione idrica qualora gli interventi venissero completati prima del termine previsto. Non sono comunque esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. “Qualsiasi anomalia può comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24” – si legge in una nota.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie