sardanews

Pitz’e Serra, studenti rincorrono gli autobus: lettera preoccupata dell’Arst ai Comuni


Studenti rincorrono gli autobus dell’Arst in movimento, enorme il rischio di incidenti alla fermata di Pitz’e Serra. Lettera urgente dell’Arst ai Comuni: ci sono comportamenti pericolosi alla fermata da parte dei ragazzi.

Quali esattamente? “In attesa degli autobus i ragazzi non sostano correttamente sul marciapiede, impegnano la sede stradale- scrive l’Arst nella lettera- si accostano pericolosamente ai bus in marcia e li rincorrono. C’è il rischio concreto di incidenti”. Insomma che si possano ripetere tragedie come quella che qualche mese fa a Ittiri, dove un bambino era morto proprio durante la corsa ai bus.

L’Arst chiede un autorevole intervento di prevenzione e educazione ai Comuni, e non si è fatta attendere la risposta del Comune di Settimo San Pietro: “Dopo aver ricevuto questa comunicazione dall’ARST vogliamo dare un consiglio e fare un appello agli studenti ( ed ai loro genitori) che frequentano le scuole superiori a Pitz’e Serra: ALCUNI COMPORTAMENTI mettono a rischio la vostra stessa sicurezza e incolumità. Fate attenzione!”

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie