sardanews

Gabetti, esordio in casa per la Uisp e trasferta a Nuoro in FIP

Era ora. Dopo aver disputato tutte le partite dall’inizio del campionato “Open” Uisp Sardegna in trasferta la Gabetti Pallacanestro Alghero finalmente gioca il primo match della stagione in casa. Grazie alla disponibilità della squadra femminile i Rossi della Riviera del Corallo hanno a disposizione il parquet del Palamanchia domani, giovedì 25 Gennaio, per la sfida contro la capolista Tavoni Masters Sassari. Per quanto riguarda la squadra che milita nel campionato di promozione maschile della Federazione Italiana Pallacanestro invece la prima giornata di ritorno del girone unico nord Sardegna prevede la lunga trasferta sul campo dell’Ichnos Basket Nuoro.

UISP. La coppia di allenatori Cossu Cabras ha a disposizione praticamente tutto il roster per provare a fermare la corsa vincente degli avversari biancoblu. Si tratta di una sfida sicuramente ostica, gli ospiti arrivano da cinque vittorie in altrettante gare, da soli in vetta alla classifica e imbattuti, mentre il ruolino di marcia della Gabetti è di tre successi e una sola sconfitta.

Promozione. All’andata tra le mura amiche la squadra di coach Cardone non ha avuto grandi difficoltà a guadagnare i due punti in palio, in questa trasferta però dovrà fare a meno di Soddu fermo per un lungo infortunio ed è in forse anche la presenza di Moretti. Nuoro è la squadra più giovane del campionato ed è ancora a corto di succesi, ma coach Moro farà di tutto per centrare l’obbiettivo proprio in casa.

L’appuntamento per la sfida casalinga tra la Gabetti Pallacanestro Alghero e Tavoni Masters Sassari è alle ore 21 di domani, giovedì 25 gennaio, presso il palazzetto dello sport Luca Manchia di Alghero, patron Salteri, la dirigenza e la squadra tutta invitano tifosi e simpatizzanti a seguire la partita al termine della quale si svolgerà il consueto quinto quarto.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie