sardanews

“Caro Zedda, sul Psd’Az ti regaliamo del pesce fresco per rinfrescarti la memoria”

“Caro Zedda, sul Psd’Az ti regaliamo del pesce fresco per rinfrescarti la memoria”
Fratelli d’Italia-Cagliari, attraverso il suo coordinatore cittadino Corrado Maxia, esprime profonda vicinanza al giovane Sindaco Massimo Zedda, con i più calorosi auguri di guarigione per l’amnesia manifestata ieri in consiglio comunale.
” Siamo sinceramente preoccupati per la memoria del Sindaco” – afferma il coordinatore – ” Ieri infatti Zedda ha ritirato la delega all’assessore Chessa per via dell’intollerabile alleanza dei sardisti con la Lega di Salvini.
Constatiamo però che il Sindaco abbia dimenticato di  avere un altro assessore sardista seduto nella giunta  nonché di avere la maggioranza garantita proprio dai consiglieri sardisti presenti in consiglio.
Non di meno si è dimenticato di aver vinto le  scorse elezioni al primo turno grazie ai voti del Psd’Az.
Una così grave lacuna nella memoria non ci lascia indifferenti, per questo Fratelli d’Italia nei prossimi giorni regalerà al primo cittadino del pesce fresco, ricco di fosforo, con l’auspicio di ritrovare al più presto la memoria (o la coerenza) perduta.”

L'articolo “Caro Zedda, sul Psd’Az ti regaliamo del pesce fresco per rinfrescarti la memoria” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie