sardanews

Decimomannu, al via i lavori di completamento della pista ciclabile verso Assemini

Decimomannu, al via i lavori di completamento della pista ciclabile verso Assemini

Iniziati i lavori per il completamento dell’ultima parte della pista ciclabile che collega Decimomannu ad Assemini a ridosso della ex Iglesiente.

L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Anna Paola Marongiu mettendo così fine a un’attesa durata quasi un anno. Praticamente da quando l’amministrazione comunale di Assemini ha realizzato la sua parte di pista ciclabile lungo il suo territorio di pertinenza che aveva però lasciato gli ultimi 50 metri nella parte di Decimomannu da realizzare.

Esigenza subito sentita dai tanti che percorrono quella pista per fare jogging e per quasi un anno sono stati costretti a proseguire il percorso sul bordo della strada creando grandissimi rischi. “Con impegno e dedizione da parte di amministratori , funzionari e dipendenti comunali tutti che personalmente ringrazio” commenta la prima cittadina di Decimomannu, “sono stati assolti tutti gli adempimenti e attese imposti dalle procedure tecniche e amministrative”.

E i lavori hanno potuto prendere inizio già nella mattinata di martedì.

L'articolo Decimomannu, al via i lavori di completamento della pista ciclabile verso Assemini proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie