sardanews

Pirri, l’sos degli abitanti: “Serve una rotonda tra via Marmilla e via Socrate”

Pirri, l’sos degli abitanti: “Serve una rotonda tra via Marmilla e via Socrate”

di Riccardo P.

Volevo segnalare la pericolosità della via Marmilla. Infatti questa è una delle strade più trafficate di Pirri, visto e considerato che è stata scelta come unico passaggio che, dalla via Stamira porta alla via Enrico Toti e da qui  ai quartieri di Barracamanna, Santa Teresa, Is Corrias, ecc. Ma il fatto più grave è che nella via Marmilla non vi è un marciapiede, poche strisce pedonali e sopratutto grosse difficoltà le trovano i portatori di handicap, gli anziani e i genitori che ogni mattina accompagnano i propri figli a scuola.”
Inoltre il sistema dei sensi unici in ingresso per via Marmilla è reso pericoloso anche da chi arriva dalla via Balilla, in quanto, chi deve proseguire per la via Stamira, si ritrova con una decina di metri di carreggiata da condividere con chi arriva da via Stamira o via Tamburino Sardo, rischiando scontri frontali. Si potrebbe pensare ad una rotonda tra via Marmilla, via Balilla , via Socrate, via Stamira, anche solamente utilizzando i sensi unici delle vie esistenti, senza costi per il comune.
La prego ci dia una mano per sensibilizzare l’assessore alla viabilità.

L'articolo Pirri, l’sos degli abitanti: “Serve una rotonda tra via Marmilla e via Socrate” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie