sardanews

Ogliastra: Workshop enterprise oriented

L’Assessorato regionale della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”

Ogliastra: Workshop enterprise oriented

TORTOLI' - L’Assessorato regionale della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”. Nell’ambito del bando, giovedì 25 gennaio, al Teatro San Francesco di Tortolì, si terrà il workshop per le imprese “Enterprise oriented”, durante il quale verranno illustrate le finalità del bando.

La finalità del bando è quella di favorire l’aumento della competitività delle micro, piccole e medie imprese dell’Ogliastra attraverso il sostegno agli investimenti materiali ed immateriali nei settori dei servizi al turismo, della ricettività, della nautica, dei prodotti da forno e della pasta fresca. Le domande possono essere registrate a partire dalle 12 di lunedì 12 febbraio e possono essere presentate a partire dalle 12 di martedì 13, fino alla chiusura del bando.

Il workshop sulla presentazione del bando territoriale Ogliastra, nell’ambito del Progetto di sviluppo territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”, destinato alle imprese dei settori del turismo, della nautica e dei prodotti da forno e pasta fresca, localizzate nei ventidue Comuni aderenti all’Unione di Comuni Valle del Pardu Tacchi Ogliastra meridionale, all’Unione di Comuni nord Ogliastra ed all’Unione di Comuni Ogliastra. L'appuntamento è giovedì, nel Teatro San Francesco, in Piazza Fra Locci, a Tortolì.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie