sardanews

PULA, Da novembre senza stipendio: sciopero ad oltranza degli operai del cantiere Is Molas

PULA, Da novembre senza stipendio: sciopero ad oltranza degli operai del cantiere Is Molas

PULA, Da novembre senza stipendio: sciopero ad oltranza degli operai del cantiere Is Molas Da novembre senza stipendio, gli operai del cantiere Is Molas a Pula, progetto milionario disegnato dall’architetto Massimiliano Fuksas, dopo la protesta della settimana scorsa hanno deciso, da oggi, di scioperare ad oltranza, fino a che non verranno pagati gli arretrati.

“Una storia di ritardi costanti e promesse disattese quella dell’appalto della Pellegrini affidato in subappalto alla società Opera San Giuseppe, che a dicembre, grazie ad un accordo coi lavoratori, aveva scongiurato lo stop ai lavori – ha spiegato la Fillea Cgil – L’impresa aveva garantito il saldo entro il 10 gennaio”. 

Nonostante l’impegno di un intervento diretto della Pellegrini, gli stipendi non sono arrivati: “Rischia così di saltare – ha avvertito il Sindacato – la consegna dei lavori prevista a febbraio che, di certo, non verrà rispettata se i lavoratori non riceveranno quanto dovuto”.

A rischio, quindi, il regolare proseguimento dei lavori per la realizzazione delle lussuose 15 ville, previste dal progetto ideato e sviluppato dal Gruppo Immsi, holding della famiglia Colaninno(red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie