sardanews

Auto trafitta dal guardrail sulla 131,a bordo anche un neonato: la mamma è in coma

Auto trafitta dal guardrail sulla 131,a bordo anche un neonato: la mamma è in coma

Il primo bilancio del terribile incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la carlo Felice all’altezza dello svincolo per Monserrato,  direzione Sassari, è pesante. Coinvolta un’intera famiglia a bordo di una Opel Zafira che è stata infilzata dal guardrail sul quale la vettura – non è ancora chiaro per quali cause -è andata a fine contro, centrandolo in pieno. Nessun segno di frenata. Pare.

Gravissima una donna, Barbara Desogus, 38 anni, di Monastir, rianimata più volte sul posto dai soccorritori e poi trasportata d’urgenza al Brotzu dove si trova ora ricoverata nel reparto rianimazione, in coma. Alla guida c’era il marito, Ivan Moi, 44 anni, ferito lievemente e ricoverato al Marino. Sul seggiolino del sedile posteriore,  il figlio neonato di appena 15 giorni, fortunatamente illeso. Sul posto oltre alla polizia stradale che si occuperà di ricostruire la dinamica dell’incidente, erano presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere e tre ambulanze.

 

L'articolo Auto trafitta dal guardrail sulla 131,a bordo anche un neonato: la mamma è in coma proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie