sardanews

SULCIS, Sequestrate munizioni per pistola e cocaina a Nuxis e Sant’Antioco

SULCIS, Sequestrate munizioni per pistola e cocaina a Nuxis e Sant’Antioco

SULCIS, Sequestrate munizioni per pistola e cocaina a Nuxis e Sant’Antioco Fine settimana di controlli nel territorio per i carabinieri della Compagnia di Carbonia, che hanno effettuato una serie di interventi, volti sopratutto alla verifica dei possessori di armi e finalizzati al contrasto del commercio e della detenzione abusiva di armi clandestine.

I carabinieri della stazione di Nuxis hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di munizionamento, V.A., pensionato 70enne, incensurato, dopo aver trovato nella sua abitazione 50 cartucce calibro 380 auto per pistola, custodite all’interno della cassaforte nella camera da letto dell’uomo. Il munizionamento abusivo è stato sequestrato.

A Sant’Antioco, i militari  hanno fermato lungo la strada statale 126, un operaio 25enne (P.A.), già noto alle forze di polizia, che si trovava in compagnia del 55enne G.M., trovato in possesso di una bustina in cellophane termosaldata con 7 grammi di cocaina. Il bilancio complessivo degli interventi è  di 36 persone identificate, 10 veicoli controllati; 29 abitazioni controllate. (red)

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie