sardanews

Cagliari, sempre più assuntori di droga: 11 giovani fermati dai finanzieri

Cagliari, sempre più assuntori di droga: 11 giovani fermati dai finanzieri

Controlli antidroga delle Fiamme Gialle, 11 persone segnalate alla prefettura.

Sequestrati in totale 22,2 grammi di hashish, 7,3 grammi di marijuana, 0,4 grammi di cocaina e 1,8 grammi di ketamina e ritirata una patente di guida.

I risultati al termine di diverse attività di controllo sul territorio del Cagliaritano e con l’ausilio delle unità cinofile.

Al porto di Cagliari un italiano appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia  è stato trovato in possesso di 4,4 grammi did marijuana e 11,3 grammi di hashish. 

All’aeroporto di Elmas è stato fermato un italiano proveniente da Bruxelles con 3,2 grammi di hashish e un altro passeggero sbarcato da Verona è stato trovato in possesso di 2,2 grammi did hashish.

A Cagliari, in via Newton, due giovani sono stati trovati in possesso di 1,8 grammi di ketamina e 0,4 grammi di cocaina.

Sempre a Cagliari, in viale Europa, i finanzieri hanno fermato due persone di 38 e 39 anni con rispettivamente 3,3 grammi e 0,2 grammi di hashish.

A Capoterra, lungo le vie principali frequentate dai giovani, tre italiani sono stati trovati in possesso di 0,7 grammi di hashish, 1,3 grammi di hashish e 1,7 grammi di marijuana. Per uno di loro è scattato il ritiro immediato della patente di guida. 

L'articolo Cagliari, sempre più assuntori di droga: 11 giovani fermati dai finanzieri proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie