sardanews

Karate: tre sardi si qualificano per le finali del Campionato Italiano Kata 2018

Karate: tre sardi si qualificano per le finali del Campionato Italiano Kata 2018

Di Marcello Polastri

Prestazione ottima per il Karate Do Ryu e del Karate Club Kanazawa di Quartu Sant’Elena al Campionato Regionale Kata 2018 svoltosi ieri  a Sinnai.

Tre atleti, Massimo Piludu, Giovanni Garofalo e Federico Mascia hanno infatti raggiunto l’obiettivo di qualificarsi alle finali del Campionato Italiano FIJLKAM, Federazione riconosciuta dal CONI e presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

È stata una ghiotta occasione per festeggiare i 40 anni della Società KCK di Quartu che, a livello regionale, ha portato numerosi atleti alle Finali del Campionato Italiano Kata 2018.

A termine della manifestazione si è svolto uno Stage tecnico con i maestri di karatè Alberto Piludu e Gianluca Guazzaroni, sulle forme tecniche tradizionali e di Kumite sportivo.

Sono stati quindi consegnati gli attestati federali per i nuovi tecnici e arbitri KCK, Fabrizio Lecca, Romina Spiga, Silvia Lombardini e Massimo Piludu che è ora responsabile del CSAIN, ente di promozione sportiva al quale il Karate Club Kanazawa di Quartu Sant’Elena è affiliato.

L'articolo Karate: tre sardi si qualificano per le finali del Campionato Italiano Kata 2018 proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie