sardanews

Cagliari, blitz di Casapound contro i parcheggiatori abusivi: “Situazione fuori controllo”

Cagliari, blitz di Casapound contro i parcheggiatori abusivi: “Situazione fuori controllo”

Nella mattinata di ieri i militanti di CasaPound Italia hanno effettuato un’azione contro i parcheggiatori abusivi a Cagliari.

“Da tempo abbiamo portato all’attenzione dell’amministrazione comunale questa situazione ormai fuori controllo – afferma il responsabile cittadino Luca Sardara – in particolar modo al Sindaco Massimo Zedda tramite segnalazioni, PEC al comune e infine, dei volantinaggi per le vie della città. Tutto questo non è bastato”.

“Non è nostra abitudine rimanere a guardare senza fare nulla dinanzi ai problemi che rendono invivibile la nostra città – continua nella nota Sardara – per cui abbiamo deciso di presidiare questa mattina i parcheggi maggiormente interessati dal problema dell’ accattonaggio molesto, per garantire ai cittadini, già stroncati dalle numerose e salate strisce blu, la sicurezza di poter parcheggiare la propria auto senza ritrovarla danneggiata per non aver lasciato obbligatoriamente del denaro a questi abusivi”.

“Continueremo a monitorare la situazione dell’abusivismo ponendoci costantemente dalla parte dei cagliaritani – conclude il responsabile cittadino – sempre più stanchi di vivere la propria quotidianità senza le garanzie che le autorità preposte dovrebbero assicurare loro”.

L'articolo Cagliari, blitz di Casapound contro i parcheggiatori abusivi: “Situazione fuori controllo” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie