sardanews

CALCIO, López: “Gestione del pallone e intensità per battere il Milan”

CALCIO, López: “Gestione del pallone e intensità per battere il Milan”

CALCIO, López: “Gestione del pallone e intensità per battere il Milan”

Domani sera (calcio d’inizio alle 18) il Cagliari ricomincerà il suo campionato dopo la sosta. A contendere i tre punti ai rossoblu ci sarà il Milan, avversario incappato in un’altra annata contraddittoria. Il tecnico dei sardi Diego López ha presentato l’appuntamento ai media nella sala stampa del centro sportivo di Asseminello a fine mattinata. Subito convocato il neo acquisto Castán.

Domani affrontiamo una grande squadra, con individualità di spicco come ad esempio Biglia e Bonucci. Conosco bene l’allenatore del Milan Gattuso, con cui ho frequentato il Master di Coverciano. Un combattente come lo era in campo. Sarà necessario, quando saremo in possesso di palla, non buttarla via giocandola con intelligenza e senza fretta. Noi dovremo puntare a limitare il più possibile gli errori, mettendo intensità dall’inizio per mettere in difficoltà il nostro avversario. Cresce la consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo raccolto finora tanti complimenti. Ringraziamo, ma è ora di fare punti“.

I tre nomi titolari sicuri sono Ceppitelli, Ionita e Sau. Sono tutti a disposizione tranne l’infortunato Miangue. Sono molto felice dell’arrivo di Castán: ha già dimostrato in pochi giorni il suo valore, parla molto e si fa sentire. Viene da un periodo di inattività, tuttavia ritengo che la sua positività possa darci una grossa mano da qui in avanti“.

I convocati. Portieri: Cragno, Crosta, Rafael. Difensori: Andreolli, Castán, Ceppitelli, Pisacane, Romagna, van der Wiel. Centrocampisti: Barella, Cigarini, Cossu, Deiola, Dessena, Faragò, Ionita, Padoin. Attaccanti: Farias, Giannetti, Pavoletti, Sau.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie