sardanews

San Sperate, più sicurezza per i ragazzi che escono dalle scuole con la rivoluzione viabilità

San Sperate, più sicurezza per i ragazzi che escono dalle scuole con la rivoluzione viabilità

San Sperate, più sicurezza per i ragazzi che escono dalle scuole con la rivoluzione viabilità. L’assessore Fabrizio Madeddu annuncia: “Con lo scopo di migliorare la sicurezza della via Pixinortu (tratto compreso tra Via Santa Suja e Viale degli Ulivi) trafficata dai ragazzi che la percorrono per raggiungere la Scuola secondaria e con lo scopo di decongestionare il traffico veicolare nelle ore di entrata e di uscita dalle scuole, si avvisa che è prossima l’istituzione del senso unico di marcia nella via Pixinortu nel tratto menzionato.

Contestualmente le modifiche alla viabilità riguarderanno:

– istituzione del senso unico di marcia in Via Coghinas (ad uscire per via Pixinortu) – istituzione del senso unico di marcia in via Cedrino (ad entrare da via Pixinortu) – realizzazione area pedonale lungo la via Pixinortu relativamente al tratto compreso tra via santa Suja e via Garau – istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via A. Garau nel tratto compreso tra la via Amsicora e la via Antas (tratto scuola materna – ad uscire per via Antas)”.

L'articolo San Sperate, più sicurezza per i ragazzi che escono dalle scuole con la rivoluzione viabilità proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie