sardanews

Capo Caccia, raffiche a 70 chilometri

Il dato è stato registrato dai rilevamenti dell´Aeronautica militare. Discorso analogo a Olbia dove le raffiche in alcuni momenti hanno superato gli 80 chilometri

Capo Caccia, raffiche a 70 chilometri

ALGHERO - Il vento che in queste ore sta sferzando l'Italia sta causando parecchi disagi in tutta la Sardegna soprattutto nei collegamenti marittimi [LEGGI]. Ritardi ed interruzioni di servizio a causa delle mareggiate che non permettono gli attracchi sulla costa occidentale.

Secondo quanto registrato dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare, a Capo Caccia (Alghero) le raffiche hanno superato i 70 chilometri orari, 80 sono stati toccati invece a Capo Carbonara, nella costa sud orientale. Discorso analogo a Olbia dove le raffiche in alcuni momenti hanno superato gli 80 chilometri.

La stazione più vicina di registrazione in Corsica, a Solenzara, ha registrato durante la notte raffiche anche a 120 chilometri l'ora. Il vento, comunque, non lascerà la Sardegna ancora per qualche ora. Secondo le previsioni tenderà potranno registrarsi picchi superiori ai 100 chilometri all'ora.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie