sardanews

due algheresi a 5 stelle

Daria Derriu e Paola Deiana stanno partecipando alle Parlamentarie del Movimento 5 stelle, per la Camera dei deputati, in vista delle prossime Elezioni politiche di domenica 4 marzo

due algheresi a 5 stelle

ALGHERO - Due algheresi stanno partecipando alle Parlamentarie del Movimento 5 stelle, per la Camera dei deputati, in vista delle prossime Elezioni politiche di domenica 4 marzo. Sono Daria Derriu e Paola Deiana. Entrambe, l'hanno annunciato affidando un loro pensiero nelle rispettive pagine del sociale network Facebook. Si può votare fino alle 21 di oggi (mercoledì) e, visti i problemi registrati ieri sulla piattaforma Rousseau, come è stato annunciato: «Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l'effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare dalle 10 alle 14 di giovedì 18 gennaio».

La 28enne Derriu, attualmente residente a Roma, spiega: «E' con immensa felicità, che comunico ufficialmente la mia candidatura alle Parlamentarie 2018 del Movimento Cinque Stelle. Sarò in lista per la Camera insieme a tanti altri cari attivisti. Voglio ringraziarvi tutti di cuore, voi che in questi giorni mi avete incoraggiato e confortato con i vostri messaggi d'affetto e di stima e che in questi anni avete sostenuto le nostre battaglie. Auguro a tutti un grande giorno di democrazia nella scelta dei candidati di Camera e Senato».

Deiana dichiara: «È ufficiale: sono in lista per le parlamentarie del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un supporto morale che si è rivelato decisivo per la mia scelta. Inoltre, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno votare».

Nella foto (da Facebook): Paola Deiana

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie