sardanews

Droga nel Cagliaritano: interviene la Finanza

Prosegue l´attività delle Fiamme gialle in contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 6,7grammi di hashish e 3,5grammi di marijuana. Sei le persone segnalate alla Prefettura di Cagliari

Droga nel Cagliaritano: interviene la Finanza

CAGLIARI - Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, tre distinti interventi nel territorio della provincia. A Capoterra, lungo le vie principali, maggiormente frequentate dai giovani, quattro giovani (due classe 25enni, un 24enne ed un 23enne) sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di un grammo di hashish, un grammo di marijuana, un grammo di hashish e 2,5grammi di marijuana.

A San Gavino Monreale, i finanzieri hanno trovato un 27enne in possesso di 4grammi di hashish. A Cagliari, in Largo Carlo Felice, le Fiamme gialle hanno trovato 0,7grammi di hashish nella disponibilità di un 25enne. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e le persone sono state segnalate alla locale Prefettura.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie