sardanews

SASSARI, Denunciato un 22enne per detenzione di eroina, cocaina e marijuana

SASSARI, Denunciato un 22enne per detenzione di eroina, cocaina e marijuana

SASSARI, Denunciato un 22enne per detenzione di eroina, cocaina e marijuana Ieri mattina, durante un controllo, nel quartiere di Latte Dolce a Sassari, gli agenti del Reparto Prevenzione crimine di Abbasanta, inviati in città come rinforzo per i servizi di controllo del territorio, hanno fermato per un controllo un’auto con a bordo tre giovani.

I ragazzi hanno mostrato da subito segni di nervosismo ed uno di loro, alla guida del mezzo, ha immediatamente dichiarato di essere sprovvisto di patente e di assicurazione. Una volta accertato che tutti avevano precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Questura. Nella perquisizione personale uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente, poi nella sua casa è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, per un totale di 11 grammi di eroina, 2 di cocaina e 7 di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione.

Il 22enne sassarese è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga ed un 31enne sassarese, fermato insieme a lui, è stato segnalato per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere perché trovato in possesso di un coltello a serramanico trovato all’interno dell’auto. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie