sardanews

Cagliari, Sant’Elia in lutto piange Anna Barbara: la mamma di 26 anni ora è un angelo

Cagliari, Sant’Elia in lutto piange Anna Barbara: la mamma di 26 anni ora è un angelo

L’intero quartiere di Sant’Elia in lutto piange Anna Barbara, una splendida ragazza di soli 26 anni, mamma di cinque bambini, volata via in cielo troppo presto, come un Angelo. Anna Barbara Cocco è mancata all’affetto dei suoi cari, un male incurabile se l’è portata via: un dolore immenso per la mamma Daniela Muscas, i fratelli Alessio e Mirko, il compagno Alberto Perdisci e le cognate Manuela e Noemi.

Tutti loro ringraziano di cuore il personale dell’ospedale Oncologico di Cagliari, per le amorevoli cure prestate a una ragazza dolce e semplicemente straordinaria, Anna Barbara. Lascia cinque giovanissime creatureUna figlia di 10 anni e un’altra di 10, e altri tre figli rispettivamente di sei anni, tre anni e un anno. Che perdono una mamma che aveva dedicato a loro tutta la vita, che viveva per crescerli e per accudirli con tutto il suo cuore. Un dramma che ci fa capire come a volte la vita sia crudele, ma il ricordo di Anna Barbara nel quartiere di Sant’Elia resterà indelebile. I suoi funerali si terranno martedì 16 gennaio alle 15,30, nella Parrocchia di Sant’Elia.

L'articolo Cagliari, Sant’Elia in lutto piange Anna Barbara: la mamma di 26 anni ora è un angelo proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie