sardanews

La Virtus Surgical Cagliari vola in casa del Faenza

La Virtus Surgical Cagliari vola in casa del Faenza

La Virtus Surgical Cagliari, prova domani notte in casa del Faenza (ore 21), a incassare i primi due punti del 2018. Sarà l’ultima gara del girone di andata quella che si disputerà in casa della formazione romagnola che precede di sei punti in classifica la squadra cagliaritana allenata da Iris Ferazzoli.

Una squadra che può comunque vantare un roster di tutto rispetto, pronta a lottare e a fare la voce grossa in ogni parte del campo. Un gruppo, quello allenato da Cristina Bassi che può vantare elementi di grande esperienza come Simona Ballardini ex nazionale, una che può vantare un palmares di tutto rispetto fatto di uno scudetto, due Coppa Rocchetti e due Coppa Italia. Una guardia pericolosa in ogni parte del campo e capace di tirare dal cilindro tiri e canestri che fanno molto male. Finora la faentina ha realizzato 136 punti, cattuato 82 rimbalzi e distribuito ben 33 assist. Numeri che fanno di lei la ragazza più pericolosa del Faenza. Dietro di lei la bolzanina Licia Schwienbacher un playmaker che finora a totalizzato 132 punti. Ma il Faenza dispone di un gruppo compatto e soprattutto dall’ottima mira.  Come Serena Soglia (pivot 126 punti), Lucia Morsiani (120 punti) e Camilla Coraducci (110).

Tutte  ragazze che scenderanno in campo con lo spirito giusto per contrastare la velocità, la determinazione e speriamo, la precisione al tiro delle ragazze di Iris Ferazzoli, alla disperata ricerca di punti salvezza.

L'articolo La Virtus Surgical Cagliari vola in casa del Faenza proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie