sardanews

Linea Verde va in città sbarca a Sassari

Da lunedì a venerdì, la troupe della nota trasmissione televisiva di RaiUno sarà a Sassari per girare la 20esima puntata della stagione, dedicata al capoluogo turritano

Linea Verde va in città sbarca a Sassari

SASSARI - Alla scoperta di Sassari, con le sue bellezze architettoniche e naturali, le antiche tradizioni enogastronomiche e l'artigianato. La troupe di “Linea Verde va in città”, la nota trasmissione televisiva in onda su RaiUno, sta trascorrendo alcuni giorni nel Comune turritano, dove visiterà aziende del territorio, botteghe tipiche ed assaggerà i piatti della tradizione sassarese.

Una settimana tra le campagne della Nurra ed i vicoli medievali del centro storico, senza tralasciare i parchi e gli spazi verdi. “Sassari: tra storia, saperi e sapori” è il titolo della puntata che andrà in onda sabato 20 gennaio, alle 12.15 su RaiUno.

Si parlerà di Sassari, «città ricca di storia, ma anche a vocazione green, che guarda al futuro» come spiega l'autore Marco Luci. Un viaggio per portare gli spettatori alla scoperta del tipico carciofo spinoso, della raccolta delle olive e del mirto, della pastorizia e della agricoltura del territorio, tra tradizione ed innovazione, con uno sguardo anche ai tesori architettonici della città.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie