sardanews

La Gabetti Pallacanestro torna in campo

La Gabetti Pallacanestro Alghero torna in campo dopo la pausa festiva. Domani giovedì 11 gennaio derby contro i cugini dell’NPA nel campionato regionale “Open” Uisp e sabato 13 trasferta a Ghilarza in Promozione Maschile della Federazione Italiana Pallacanestro. Due match intensi quelli che aspettano il sodalizio di patron Salteri in entrambe le competizioni.

Uisp. Nella quinta giornata del torneo “Open” Sardegna va in scena quello che è diventato ormai un classico del panorama cestistico algherese, la sfida tra i Rossi della Riviera del Corallo e la Nuova Pallacanestro Alghero. Entrambe le società hanno nel proprio palmarès un titolo di campioni nel torneo organizzato dal comitato Uisp Sassari, in questa stagione la Gabetti arriva da tre vittorie di misura in altrettante partite mentre gli avversari da due sconfitte arrivate in entrambi i casi dopo un tempo supplementare. Coach Cossu avrà a disposizione Fois, Bassu, capitan Costantino, Battara, Carta, Angioj, Stradjiot, Simula, Tedde, Gianorso, Zinchiri e Castaldi pronto per l’esordio stagionale.

Promozione. Nel girone unico nord Sardegna del campionato FIP la decima giornata prevede per la Gabetti la difficile trasferta sul campo del Basket Ghilarza. Coach Cardone dovrà fare a meno di Soddu, alle prese con un lungo infortunio alla caviglia e di Furesi per impegni lavorativi. La palla a due è prevista per le ore 19 presso la palestra di via Volta nel centro dell’oristanese. Il derby invece va in scena domani, giovedì 11, alle ore 21 al PalaCorbia di via Pacinotti ad Alghero. I giocatori e la dirigenza tutta invitano i propri supporter e simpatizzanti a seguire il match e ad essere come sempre il sesto uomo in campo.

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie