sardanews

Porto Torres, bando per addetto stampa: lunedì la scadenza

Lunedì 15 gennaio scadranno i termini del bando pubblicato dal Comune per assumere a tempo pieno e determinato un addetto stampa,

Porto Torres, bando per addetto stampa: lunedì la scadenza

PORTO TORRES - Lunedì 15 gennaio scadranno i termini del bando pubblicato dal Comune per assumere a tempo pieno e determinato un addetto stampa, fino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco, selezionandolo a seguito di comparazione dei curricula ed eventuale colloquio. L’addetto stampa dovrà curare i rapporti con gli organi di informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’amministrazione.

Inoltre sarà tenuto a predisporre le schede informative e il materiale utile alla preparazione degli interventi e degli incontri istituzionali, e monitorare l’opinione pubblica anche attraverso l’utilizzo dei social network. L'incaricato dovrà inoltre impegnarsi, per tutta la durata dell’incarico, a non esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro le 24 del 15 gennaio 2018. Possono essere depositate a mano e in busta chiusa, per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviate all’indirizzo pec del Comune di Porto Torres Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie