sardanews

Cagliari, ladro “abbonato” ai furti arrestato ancora una volta dalla Polizia

Cagliari, ladro “abbonato” ai furti arrestato ancora una volta dalla Polizia

Gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Marco Brancaccio 21enne cagliaritano, pregiudicato, per il reato di tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi utili allo scasso.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 18.50 di ieri quando è giunta una chiamata al 113 da parte di un cittadino che aveva sorpreso un giovane mentre tentava di accedere in un’abitazione nella zona di Piazza d’Armi che, vistosi scoperto, era fuggito subito dopo.

Il Centro Operativo ha diramato la segnalazione agli equipaggi presenti sul territorio, fornendo le descrizioni somatiche e di abbigliamento del giovane e la direzione di fuga.

Immediatamente gli Agenti, giunti nella zona, hanno iniziato le ricerche rintracciando in Via Vittorio Veneto un giovane che corrispondeva perfettamente alle descrizioni fornite dal Centro.

Lo stesso, alla vista degli operatori, si è disfatto di un paio di guanti in plastica ma subito bloccato, è stato identificato in Marco Brancaccio e, da un accurato controllo, è stato trovato in possesso di diversi arnesi utili allo scasso.

Il successivo controllo ha permesso di constatare che il giovane, al fine di accedere all’abitazione, aveva infranto il vetro della medesima.

Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo previsto per la mattinata odierna.

L'articolo Cagliari, ladro “abbonato” ai furti arrestato ancora una volta dalla Polizia proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie