sardanews

ALGHERO, Forzano portone dell’Alberghiero e manomettono allarme: denunciati tre giovani

ALGHERO, Forzano portone dell’Alberghiero e manomettono allarme: denunciati tre giovani

ALGHERO, Forzano portone dell’Alberghiero e manomettono allarme: denunciati tre giovani Durante la scorsa notte, è arrivata una telefonata al 113 che segnalava la presenza di tre giovani travisati che cercavano di introdursi all’interno dell’Istituto Alberghiero di Alghero in via Terragona.

Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno sorpreso i tre, che avevano ancora il passamontagna sul volto, prima che si allontanassero a bordo dell’auto con la quale erano arrivati, che aveva le targhe occultate da indumenti. I tre giovani (due 27enni ed un 23enne) avevano cercato di forzare il portone d’ingresso e poi avevano manomesso il sistema d’allarme, danneggiandolo e causando l’interruzione dell’energia elettrica nel caseggiato.

I tre giovani sono stati denunciati per danneggiamento aggravato ed interruzione di servizio pubblico, in concorso fra loro. Il conducente del veicolo, risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato in stato di libertà anche per guida in stato di ebbrezza. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie