sardanews

"Serata d'Autore", giovedì la seconda edizione

Giovedì 11 gennaio alle ore 18 presso la sala conferenze de Lo Quarter si terrà la “Serata d’Autore” dedicata ad Antonio Dalerci. Nel corso dell’appuntamento saranno eseguiti brani e poesie di Antonio Dalerci con ospiti a sorpresa. L’evento è organizzato da Bebella Farris e Mariano Carboni in collaborazione col Comitato di Quartiere Alghero Sud e l’Associazione “VolontariaMente Alghero” .

Il Comitato di Quartiere Alghero Sud si augura di replicare il successo dello scorso anno con la prima Serata d’Autore dedicata a Francesco Chessa e ideata da Bebella Farris e Riccardo Moni. Gli organizzatori ringraziano l’Assessore Gabriella Esposito, la Fondazione Meta, il Sindaco di Alghero e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

“Durante la serata – ha dichiarato il presidente dell’associazione Giuseppe Mancino – saranno raccolti fondi da devolvere in beneficienza all’Associazione “VolontariaMente Alghero”, che li utilizzerà per l’acquisto di presidi medici e per la realizzazione di una fontanella presso la spiaggetta de “Las Tronas” .

Vedi su Algheroeco









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie