sardanews

Cagliari, inaugurata la sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mandas

Cagliari, inaugurata la sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mandas

E’ stata inaugurata ieri la sede del Distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco di Mandas, alla presenza del Sottosegretario di Stato, Gianpiero Bocci, del Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, Ing. Gioacchino Giomi, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco della Sardegna Massimiliano Gaddini, e il Comandante Provinciale Luciano Cadoni, e il personale del comando di Cagliari, oltre il prefetto e il sindaco del Comune di Mandas e tutta l’amministrazione comunale e le altre autorità.

L’inaugurazione è iniziata con un convegno che si è tenuto presso la biblioteca comunale, dove hanno preso parola  tutti i presenti, che si argomentava nell’organizzazione di apertura della sede, e sull’importanza di un presidio in una parte di territorio provinciale che risultava disagiato per la tempistica d’intervento, e il passaggio da Distaccamento misto stagionale che si articola, tra personale Volontario e permanente, a Distaccamento Permanente.

Il Sottosegretario di Stato, l’Onorevole Gianpiero Bocci ha espresso parole elogiative per la quotidiana attività svolta al servizio della cittadinanza dalle donne e gli uomini che indossano la divisa e che rappresentano le istituzioni dello stato. Nell’occasione e stata consegnata dal Capo del Corpo una targa al sindaco come simbolo d’intesa tra il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e l’amministrazione Comunale. A seguito si è tenuta la benedizione della sede sita in via Vittorio Veneto, da parte del parroco Don Giampiero Zara, e l’affissione della targa all’ingresso. Il Sottosegretario di Stato, on. Gianpiero Bocci ha espresso parole elogiative per la quotidiana attività svolta dalle donne e gli uomini che indossano la divisa e che rappresentano le istituzioni dello stato

L'articolo Cagliari, inaugurata la sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mandas proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie