sardanews

“Terra mia”, senza aver paura: Cristian Toppeta per la Gallura dopo il nubifragio

“Terra mia”, senza aver paura: Cristian Toppeta per la Gallura dopo il nubifragio

A 4 anni dalla ricorrenza del tragico nubifragio accaduto in Gallura il 18 Novembre del 2013, la sensibilità di alcuni artisti ha portato alla realizzazione del Progetto “TERRA MIA (Senza aver paura)” dedicato alle Vittime.

Il progetto nasce da una Poesia scritta dal 26enne cantautore di Selargius Cristian Tòppeta insieme ai colleghi della Penisola Marco Canigiula e Francesco Sponta, e cantato dallo stesso autore Cristian Tòppeta insieme al noto cantante Beppe Dettori, che ha partecipato gratuitamente al progetto, mentre la traduzione in lingua campidanese è stata fatta dall’artista 23enne di Quartu Sant’Elena Davide Deiana.

Cristian Tòppeta ha deciso di realizzare nello scorso mese di Dicembre 2017 sia il CD Audio con il brano cantato che il DVD video con le immagini, contenuti in un cofanetto.

Il progetto non ha alcuno scopo di lucro ed il Cantautore Cristian Tòppeta ha deciso di donare i proventi della vendita del cofanetto, che ha il costo modico di 15,00 euro, ad un bambino di Olbia che verrà individuato assieme all’Amministrazione Comunale, e verranno dati direttamente alla famiglia prescelta, senza alcun intermediario.

Chiunque volesse acquistare il cofanetto contenente sia il  CD audio che il DVD  video del brano “TERRA MIA”, e contribuire così ad aiutare un bambino di Olbia che necessita di aiuto, può acquistarlo prenotandolo esclusivamente e direttamente a Cristian Tòppeta ai  numeri di telefono 340.9371748/330.782168.

L'articolo “Terra mia”, senza aver paura: Cristian Toppeta per la Gallura dopo il nubifragio proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie