sardanews

“I market devono imbustare ogni prodotto, non arricchirsi con le buste biodegradabili”

“I market devono imbustare ogni prodotto, non arricchirsi con le buste biodegradabili”

La soluzione, per quanto difficilmente praticabile, almeno a parole è semplice: “I supermercati devono vendere la merce già confezionata, tanto le buste sono tutte uguali”. Felice Lai, 76 anni, fa la spesa di frequente all’Eurospin di via Stamira. Il pugno in faccia rimediato da un dipendente che aveva “osato” spiegare a un cliente che le nuove bioshopper devono contenere solo frutta o verdura “è un gesto intollerabile, alzare le mani è un comportamento incivile, soprattutto se fatto nei confronti di ragazzi che lavorano”.

Ma, sul costo fisso di 1 o 2 centesimi delle buste biodegradabili, il 76enne è sicuro e ha una sua ricetta: “O portata da casa o trovata nel market è sempre la stessa busta, sia quella per le mele sia quella per il pane. Da qualche parte sarà pur stata comprata”, e questa novità in scontrino viene vista come “un arricchimento per loro”, cioè per i supermercati.

L'articolo “I market devono imbustare ogni prodotto, non arricchirsi con le buste biodegradabili” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie