sardanews

Evasore totale pizzicato a Muravera

Nell´ambito delle attività di contrasto all´evasione fiscale, le Fiamme gialle della locale Tenenza hanno condotto una verifica fiscale nei confronti di una società di servizi. Occultati complessivamente al Fisco quasi 55mila euro

Evasore totale pizzicato a Muravera

MURAVERA - Nell'ambito delle attività di contrasto all'evasione fiscale, le Fiamme gialle della Tenenza di Muravera hanno condotto una verifica fiscale nei confronti di una società di servizi. L'azione dei finanzieri è stata orientata alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi delle disposizioni tributarie vigenti ai fini delle imposte dirette, dell'Iva e dell'Irap.

Alla conclusione della verifica, è stato constatato che l'azienda ha operato non osservando la normativa civilistico-fiscale, disattendendo agli obblighi contabili, dichiarativi e di versamento dei tributi, risultando evasore totale per le due annualità sottoposte a controllo. Le operazioni di servizio hanno quindi consentito di constatare la sottrazione di ricavi per complessivi 54.936euro.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie