sardanews

CALCIO, Pesanti parole di Giulini: “Buoni e cari, ma… campionato falsato”

CALCIO, Pesanti parole di Giulini: “Buoni e cari, ma… campionato falsato”

CALCIO, Pesanti parole di Giulini: “Buoni e cari, ma… campionato falsato”

Il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, ai microfoni di Mediaset Premium, non ha celato la rabbia per come è andata la partita contro la Juventus: un match perso immeritatamente, con alcuni episodi arbitrali che lasciano l’amaro in bocca. Il patron rossoblu ha espresso la sua analisi senza peli sulla lingua.

Non va bene: spiegatemi come funziona la Var! Sul fallo di Benatia ai danni di Pavoletti, il gioco doveva essere fermato. Il fallo è chiaro. Mi dispiace perché la mia squadra aveva fatto un’ottima partita: vedere sfumare un punto in questo modo, come era successo contro la Roma per il fallo di mano di Fazio al 95°, fa male… Noi ci giochiamo la salvezza. Poi se piace di più vedere un bel campionato avvincente in cui devono vincere tutte le grandi…“.

Mi riferisco anche al fallo di mano di Mertens nella partita del Napoli contro il Crotone: non è possibile che la Var non venga sfruttata per episodi simili! Si tratta di un ottimo strumento, che deve però essere utilizzato. Io non concepisco come Banti, designato alla supervisione di questa tecnologia, non sia intervenuto anche per il fallo di mano di Bernardeschi. Noi siamo buoni e cari, ma il campionato in coda è falsato“.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie