sardanews

Pula stretta nel dolore per la morte del giovane Alessandro: annullati tutti gli eventi

Pula stretta nel dolore per la morte del giovane Alessandro: annullati tutti gli eventi

Non è una giornata di festa a Pula, sconvolta dalla scomparsa del giovane centauro Alessandro Mantovani, morto in un incidente stradale ieri sera lungo la statale 195, in sella alla sua potente moto, di cui era molto affezionato. Sconvolti parenti, amici, e tutti quanti lo conoscevano,  per il giovane che veniva definito da tutti un bravo ragazzo. Lavorava in un bar, aveva 25 anni, una fidanzata e la passione per le moto.

Pula in lutto e si stringe attorno al dolore della famiglia annullando tutti gli eventi in programma per l’Epifania. Lo ha scritto anche la sindaca Carla Medau ieri sera con un post “Ho appreso la notizia dell’incidente che ha visto coinvolto il nostro amato cittadino Alessandro. Siamo tutti attoniti davanti a questa tragedia che colpisce una famiglia pulese, i familiari, gli amici, tutta la nostra comunità.  Gli spettacoli previsti stasera, domani e fino al giorno 6 sono già stati annullati. Lo stato d’animo non può essere quello che ci vede gioire, non c’è nulla da festeggiare… solo il silenzio, che si fa preghiera per lui e per i suoi cari.”

I funerali con tutta probabilità si terranno domani.

L'articolo Pula stretta nel dolore per la morte del giovane Alessandro: annullati tutti gli eventi proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie